Lo studio Manzotti fornisce servizi di consulenza del lavoro, adattandosi alle caratteristiche peculiari delle aziende con le quali entra in sinergia.
La gamma delle attività offerte varia dall’aspetto consulenziale a quello amministrativo, oltre alla gestione di problematiche di contenzioso e di sicurezza lavorativa.
Titolare dello studio è Maria Manzotti, professionista nel settore da diversi anni e con un’esperienza consolidata nella gestione delle Risorse Umane, nella risoluzione di problematiche relative alla violazione dei diritti del lavoro e nel controllo della sicurezza nel trattamento dei dati personali.
Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro conseguita il 29/06/2004 con il massimo dei voti.
LAUREA IN GIURISPRUDENZA, conseguita presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bologna nel 1998 con votazione di 110/110; titolo della tesi di laurea: “Nuove prospettive per l’incidente probatorio” (Procedura Penale).
DIPLOMA DI MATURITA’ SCENTIFICA, conseguito presso il Liceo “A. Righi” di Bologna nel 1993.
Nello specifico, le attività svolte sono le seguenti:
Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro conseguita dopo un tirocinio triennale (2001-2004) presso prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro di Ancona.
L’attività professionale svolta all’interno dello Studio è stata la seguente:
Consulente Confartigianato c/o centro direzionale (2004 – 2005)
Consulente interno con funzioni di Responsabile dell’Area Lavoro presso il Centro Direzionale di Confartigianato, la più importante associazione di categoria presente nella regione Marche per numero di aziende iscritte.
In Particolare, mi occupo della consulenza a 360 gradi nel campo della gestione delle risorse umane ed amministrazione del personale, rivolta a 14 uffici centrali e periferici della struttura, per un totale di circa 1200 aziende assistite.
L’attività professionale comprende, in estrema sintesi, sia la consulenza nell’elaborazione di paghe e contributi, che la gestione diretta della contrattualistica e delle controversie di lavoro, delle relazioni sindacali, oltre ad ogni altra attività connessa (costi del lavoro, etc..)
Lo Studio di Consulenza del Lavoro Manzotti è una giovane realtà professionale che opera da diversi anni nell’ambito della Consulenza del Lavoro ed è in grado di fornire i propri servizi ad aziende che operano non solo nelle Marche, ma in tutto il territorio nazionale.
La Mission dello Studio risiede nel realizzare con il cliente una sinergia finalizzata a conciliare le esigenze imprenditoriali di massima efficienza e contenimento dei costi, con il pieno rispetto delle norme vigenti in materia di diritto del lavoro.
Lo Studio Manzotti si occupa di Consulenza del Lavoro con riferimento a tutte le aree tematiche inerenti la gestione del personale, strettamente connesse tra loro, grazie alle quali è possibile fornire all’azienda cliente servizi professionali ai massimi livelli di eccellenza.
Lo Studio offre, inoltre, un servizio di aggiornamento professionaleconsistente nell’invio, a mezzo posta elettronica, di circolari relative ad argomenti di specifico interesse aziendale e di carattere più generale.
Il servizio può essere personalizzato sulla base delle specifiche caratteristiche dell’azienda (settore economico, dimensioni occupazionali, esigenze espresse dal management, etc.).
Lo Studio si avvale delle più recenti tecnologie disponibili, al fine di rendere i propri servizi amministrativi e di consulenza pienamente rispondenti ad ogni esigenza aziendale.
Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.
© 2019 – Studio Manzotti – Via Marsala, 6 – 60121 Ancona P.iva 02204160424 Privacy policy